Essendo “Panoramico” è il campo “CENTRALE”, cioè quello dove si svolgono dimostrazioni, eventi e le partite clou dei tornei.
Il campo Panoramico si distingue dagli altri perchè nei lati corti ha una vetrata larga tutto il campo senza i montanti della struttura, consentendo agli spettatori una PIENA visione del gioco. Per garantirne la solidità e la risposta delle palline sulle vetrate, vengono utilizzati vetri speciali di 12 mm di spessore.
IL CAMPO ROSSO
E’ il campo posizionato nel mezzo del Club, con l’erba sintetica “ROSSA” che ricorda il terreno di gioco del tennis su terra.
E’ il campo preferibilmente adibito alle lezioni con i nostri Maestri.
IL CAMPO VERDE
Come gli altri due ha la struttura nera e l’erba sintetica VERDE.
Sarà il campo principalmente utilizzato per le partite “aperte”, cioè le partite che i Tesserati possono prenotare nell’area riservata, lasciando che altri Tesserati aderiscano.
L'ILLUMINAZIONE
Tutti i campi sono dotati di 8 fari LED da 180W da 15000 lumen, sono gli stessi fari che vengono usati nel World Padel Tour.
Illuminazione a giorno quindi per le vostre partite serali!
LA COPERTURA
Abbiamo coperto TUTTI i 3 campi del Padel Club quindi è possibile giocare anche in caso di maltempo. Come sempre abbiamo puntato alla qualità con una copertura dei 3 campi con archi in LEGNO LAMELLARE:
- l’unica campata (senza pilastri nel mezzo) sarà posizionata “nel senso del gioco”
- l’altezza sotto trave di ben 10 m (si possono fare tutti i lob serenamente )
- il telo in PVC, di alta qualità, è posizionato a partire da un’altezza di 3 m da terra, in modo da coprire i campi con il minimo impatto visivo per gli spettatori esterni
- di color bianco traslucido per aumentare la luminosità di giorno